Radiocomandi

L’installazione del radiocomando su un impianto di sollevamento di nuova fornitura oppure esistente, facilita la libertà di spostamento dell’operatore garantendo l’ottimale visibilità del carico movimentato e quindi maggiore sicurezza.

Con i radiocomandi IMET offriamo il prodotto migliore per il controllo delle gru a ponte. Estrema affidabilità ed elevato livello qualitativo dei materiali impiegati, di semplice installazione e collaudati prima della consegna sono una soluzione flessibile e conveniente per gli operatori.

Cambio di frequenza automatico (AFA) - Adaptive Frequency Agility: il canale più libero tra tutti quelli presenti viene continuamente ricercato e selezionato  

Pulsante di STOP - Pulsante ad autoritenuta con doppio sistema di riarmo garantisce il massimo sistema di sicurezza certificato PLe/Cat4/SIL3, secondo gli standard europei ed internazionali

Nuove batterie estraibili e ricaricabili LiPo - Fino a 25 ore di funzionamento continuo

Ergonomici con design - Confortevole anche per uso prolungato

Ambienti estremi - Involucri progettati e costruiti con materiali altamente resistenti agli urti e sbalzi di temperatura con grado di protezione IP65 e IP66.

 

 

Contattaci per maggiori info.